Logo Mida
idee e soluzioni
REGISTRAZIONE
CARRELLO LOGIN

CHI SIAMO

Mida World

Gruppo A.M s.r.l.s

Matteo Avallone & Baratta Monica Design

Un marchio definitivamente affermato per la qualità della sua produzione, progettata e realizzata, sin dagli inizi con la collaborazione di rinomati Architetti e designer italiani. Le principali caratteristiche che fanno del Gruppo Mida un’azienda affidabile e di successo, sono legate alla capacità di fare ricerca innovativa, all’elegante estetica delle forme, all’uso di tonalità di colore, scelte in base alla funzionalità delle linee strutturali e all’accuratezza dei dettagli. Tutto per soddisfare i desideri e le necessità di molti stili di vita.

Mida World si è affermato, attraverso diverse generazioni di consumatori, dagli anni sessanta, in cui gli italiani scoprivano "il mobile e l’arredamento”, simbolo di razionalità e di benessere economico, fino ad oggi in cui richiedono uno specifico sistema di arredo per ogni stile di vita, corredato da sofisticate strumentazioni per la preparazione, il consumo dei cibi e la loro conservazione. Molti sono stati gli arredamenti concepiti da Mida World che hanno riscosso in questi anni un successo al di sopra di ogni previsione, grazie alle loro particolari unicità stilistiche, lasciando una impronta indelebile IN ITALIA . La Mida World viene fondato nel 1966  , da un piccolo laboratorio di falegnameria artigianale dove da una passione nutrita dal coraggio . creativita e lungimiranza nasce un’azienda di mobili . 

Nell’arco di circa mezzo secolo, un periodo di grande importanza, se si considera che il settore del mobile è relativamente giovane rispetto ad altri settori merceologici, già nel 1995, si trasforma in società di capitali. Inizia da quel momento una costante ed entusiasmante progressione verso importanti traguardi. Un motto, ha sempre rappresentato la filosofia aziendale e ha sempre guidato le iniziative dei titolari "Fare cose diverse da quelle che hanno già fatto altri". Nel corso degli anni, le iniziative per sviluppare il marchio, sono state, tante e diverse tra loro. Oggi presente a Salerno come depositi ed ad Agropoli con vendita diretta al pubblico  . con una superfici espositiva di 3.500 metri quadri ,e depositi con una superfice di 12.000 metri quadri , con tecniche di progettazione del mobile all’avanguardia . personale qualificato ed architetti a vostra completa disposizione.

Nel 1998 Insignita dal premio compasso d’oro dall’associazione Architetti di Salerno e provincia . Gustando doppiamente la felicita’ faticata . il lavoro e l’applicazione continua sono il cibo del nostro spirito . 2017 l’avventura di Mida World continua grazie alla costanza . la passione lungimirante sempre piu grande per il mobile .

2017 si trasforma in Gruppo A.M. Srls